Vantaggi garantiti e certificati

Il Team EcoAbitazione ti porta il sole in casa, con tutti i benefici che il nostro impianto produrrà nella tua vita quotidiana.

Una fonte sicura di calore

Assenza di fiamme libere. Nessuna emissione di gas o polveri. Alimentazione a corrente elettrica: nessun combustibile richiesto. Nessun rumore.

Performance superiori di riscaldamento

Sviluppo di calore in tempi brevissimi: 5-10 minuti. Non aspetterai più ore per avere caldo. Costi di manutenzione completamente azzerati.

Lunga durata, zero usura.

Bassa temperatura operativa (circa 29°C). Mancanza di fluidi o parti in movimento: durata più lunga rispetto ai sistemi idraulici.

Risparmio energetico

Migliore efficienza energetica: tutta l’energia impiegata viene trasformata in calore. Bassa dispersione attraverso pareti e soffitto grazie alla bassa temperatura operativa.

Adatto per ogni tipo di pavimento

Non necessita massetto; si può installare sotto: legno o parquet, prefiniti, ceramica, linoleum, moquette, resine e pavimenti tecnici.

Installazione semplice e rapida

L’installazione delle stuoie EcoAbitazione in una stanza richiede solo poche ore e ,in caso di ristrutturazione, non è necessario togliere il pavimento preesistente.

Sicurezza totale del sistema

Il sistema è a doppio isolamento ed è perfettamente sicuro contro rischi di scosse elettriche; le emissioni elettromagnetiche sono trascurabili, come dichiarato da certificazione Nemko, e non avendo una struttura rigida, il sistema è adatto anche in zone sismiche.

Salutare e terapeutico

Il calore generato dai nostril sistemi è per il corpo umano utile ad alleviare patologie come ad esempio I reumatisimi. Il calore infrarosso è utilizzato negli ospedali e nei reparti maternità per scaldare I neonati.

Ecocompatibilità in abbinamento al sole

Progettando un impianto ad energia solare che alimenti il Sistema Wellness Healing permetterà di avere il riscaldamento, e non solo, a costo zero rispettando il pianeta e tutti i suoi abitanti.

Certificazioni

I nostri sistemi di riscaldamento sono progettati e realizzati in conformità ai più alti standard di sicurezza:

 

• sono realizzati in classe 2, sono costruiti con doppio isolamento e hanno superato con successo i test degli standard di sicurezza IEC: IEC 60335-1 (Sicurezza degli apparecchi elettrici d’uso domestico e similare) e IEC 60335-2-96 (Norme particolari per elementi di riscaldamento a fogli flessibili per il riscaldamento di ambienti);

 

• sono anche certificati e catalogati da Underwriters Laboratories (UL) basata su UL 1693 (Riscaldamento elettrico radiante) standard, file E349312;

 

• i materiali dispongono di marchio CE, hanno una certificazione CB, il marchio Nemko N e l’ UL.